Con la Tricopigmentazione Permanente, si ottiene un effetto a lunga durata (circa 8-10 anni) mediante pigmenti specifici di altissima qualità made in Germany ideati dopo approfonditi studi e numerosi test, con apposito protocollo perfezionato da Nino Giuffrida per minimizzare al massimo la perdita di definizione e il viraggio del colore nel corso del tempo.
La Tricopigmentazione Permanente a differenza della tricopigmentazione eseguita con pigmenti bioriassorbibili non svanisce con il passare del tempo, ma necessita di sedute di mantenimento (circa 1 ogni 5 anni), contro la Tricopigmentazione temporanea (circa 1 annua).
La Tricopigmentazione con pigmenti definitivi può essere la scelta piu’ pratica di chi non vuole sottoporsi annualmente alla seduta di mantenimento ed è certo del look che vuole per sempre mantenere. Tale scelta deve essere attentamente valutata poichè il trattamento è da considerarsi irreversibile pertanto non è adatto a tutti i casi di calvizie..
Nino Giuffrida saprà sempre consigliarvi su quale tipo di trattamento sarà più adatto alle vostre elle vostre esigenze!

E’ possibile correggere lavori mal eseguiti da operatori poco esperti?
La Tricopigmentazione Avanzata–Correttiva ristabilisce l’aspetto naturale di una testa rasata e folta, e recupera esiti insoddisfacenti post-autotrapianto capelli FUE-FUT o di trattamenti di pigmentazione sul cuoio capelluto eseguiti da operatori inesperti.
Tantissimi sono i lavori di tricopigmentazione migliorati con successo da Nino Giuffrida